Novità eSports, nasce la Serie A virtuale: c'è la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Novità eSports, nasce la Serie A virtuale: c’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Nasce la Serie A virtuale di eSports: «Partiamo fra trenta giorni». Ci sarà anche la Sampdoria, Lonewolf92 sarà capitano

La Sampdoria parteciperà alla prima edizione della eSerieA, il campionato italiano virtuale del mondo eSports. La novità è stata presentata dall’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo durante il Social Football Summit 2019, tenutosi a Roma.

«Partiamo fra trenta giorni. Ci sarà un sistema di qualificazioni che ci accompagnerà in inverno e primavera, prima di arrivare al grande evento finale». Come raccolto dalla redazione di Sampnews24.com, la competizione verrà giocata su PES e FIFA. Lonewolf92 sarà il capitano del team blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.