Ranieri: «Un malato non può subito volare». Chi sono gli infortunati
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Un malato non può subito volare». Chi sono gli infortunati

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria mette le mani avanti in vista del Lecce: preserverà i calciatori affaticati. Ecco di chi si tratta

SAMPDORIA-LECCE IN STREAMING: GUARDALA QUI
SAMPDORIA-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

La partita del “Dall’Ara” di Bologna è stata molto dispendiosa per la Sampdoria e l’impegno infrasettimanale con il Lecce non aiuta il recupero della migliore condizione fisica. Per questo motivo, il tecnico Claudio Ranieri dovrà operare qualche cambio rispetto alla consueta formazione iniziale.

«Domani mattina parlerò con i calciatori più affaticati e deciderò la formazione. Quando il malato sta lì e si deve rialzare, non può subito volare». Ranieri non fa nomi, ma tra i blucerchiati a rischio ci sono Jeison Murillo, Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella e Andrea Bertolacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.