Osti aspetta la Serie A: «Sono fatalista» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti aspetta la Serie A: «Sono fatalista»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria commenta il difficile avvio di stagione: «Primo gruppo di gare impattanti, ci dovremo far trovare pronti»

SERIE A 2019/20: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato il difficile inizio di campionato dopo il sorteggio del calendario di Serie A. Il messaggio è simile a quello lanciato dal tecnico Eusebio Di Francesco: «Premesso che ho da sempre una posizione fatalista riguardo al sorteggio del calendario, direi che abbiamo un primo gruppo di gare impattanti e mi riferisco alle prime sette, che porteranno alla seconda sosta del campionato. Quattro su sette hanno chiuso nella parte sinistra della classifica come noi nello scorso campionato – ha concluso ai microfoni del Secolo XIX – dovremo quindi farci trovare immediatamente pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.