Palermo, Ferrero rompe il silenzio. E punta altri club - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Ferrero rompe il silenzio. E punta altri club

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha commentato sinteticamente la sconfitta nella corsa al Palermo: «Quando ci metti il cuore ti puoi fare molto male»

L’indomani dell’assegnazione del Palermo agli imprenditori Dario Mirri e Tony Di Piazza, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rotto il silenzio e commentato la sconfitta: «Il calcio è amore e quando ci metti il cuore ti puoi fare molto male». Ferrero però non molla la presa sul capoluogo siciliano e porterà ugualmente avanti, insieme all’ex calciatrice Pamela Conti, il progetto per la formazione del calcio femminile. Non è finita qui: nelle mire del patron doriano ci sono anche Livorno, Cesena e Avellino. Quale sarà la prossima mossa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.