Luigi Delneri: "Subire goal così fa male. Buon secondo tempo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Luigi Delneri: “Subire goal così fa male. Buon secondo tempo”

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Luigi Delneri, tecnico del Genoa, ai microfoni di SkySport ha così commentato la sconfitta nel derby contro la Sampdoria per 3 a 1: “Il primo tempo lo abbiamo decisamente regalato. Il nostro peggior primo tempo, anche peggio di quello di Siena. Nel secondo tempo siamo migliorati perché abbiamo inserito Vargas e Bertolacci che hanno dato qualità. Abbiamo provato a recuperarla, ma è brutto perdere così una partita. Con più attenzione abbiamo provato a portare a casa il pareggio, ma al di là dei problemi che son tanti in campo abbiamo subito anche due goal strani: un tiro sbagliato e un autogoal. Noi dobbiamo cambiare rotta perché non è possibile giocare bene con il Napoli e fare un secondo tempo di questa portata stasera e poi non riuscire a portare a casa il risultato. Se si viene sconfitti cinque volte di fila è normale subire delle critiche: il campionato comunque è molto lungo e in classifica ci sono molte squadre vicine. Siamo ultimi, ma siamo a due punti dal gruppone. Se continuiamo così sicuramente possiamo fare qualcosa di più”.

“Sentirò dopo il presidente Preziosi. Comunque abbiamo fatto un discorso ovvio con la società: la situazione non è facile e sappiamo tutti in cosa stiamo lavorando. Penso non abbiano cambiato opinione in questo momento. Bovo? I tempi di reazione non sono immediati e quindi non era facile evitare l’autogoal. Non ha avuto il tempo di pensare di fare qualcos’altro. Noi dobbiamo pensare a fare punti fino a gennaio, poi vedremo come agire”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.