2013
Delio Rossi: «La Fiorentina ha meritato questa vittoria»
Delio Rossi è rammaricato per la sconfitta in casa contro la Fiorentina. Il match terminato 3-0 in favore della Viola mette in luce le fragilità della compagine blucerchiata in questo finale di campionato.
Intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint, il mister blucerchiato, commenta così la sconfitta per 3-0 con le reti di Cuadrado, Ljajic e Aquilani.
«Oggi i limiti di questa squadra sono stati quelli di andare sotto al primo episodio, in quel frangente è venuta fuori la bravura della Fiorentina nel tenere la palla e nel fraseggio. Noi dovevamo tenere i reparti più stretti, non ci siamo riusciti e loro hanno fatto il loro gioco. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ma la Fiorentina ha vinto meritatamente questo match, a mio parer perché ci è mancato l’episodio per rimetterla in carreggiata e ribaltarla».
Alla domanda di Varriale riguardo la questione Ljajic, Delio Rossi non commenta.
«Per la storia è già chiusa, morta e sepolta. Non ho nulla nei confronti di Ljajic, non ci siamo salutati ma è come se lo avessimo fatto. E’ un ragazzo giovane, più gioca e più matura e i ragazzi bisogna saperli aspettare. Ha fatto un’ottima partita assieme ai suoi compagni».