Gli Ex
Gli avversari invocano Icardi: Maxi Lopez risponde col dito medio – VIDEO
Segna il gol del pareggio e i tifosi avversari inneggiano a Icardi: Maxi Lopez risponde mostrando il dito medio
È sempre Maxi Lopez-Icardi, sarà sempre Maxi Lopez-Icardi. Dal giorno in cui si è scoperto del tradimento dell’ex moglie dell’attaccante classe ’84 con il collega più giovane, il nome di Maxi Lopez e quello di Icardi si sono legati indissolubilmente in una storia che ha riempito le pagine dei giornali di gossip e che ha dato materiale per servizi televisivi a non finire. Purtroppo per lui, la galina de oro – come lo soprannominarono i tifosi del River Plate per via della cresta bionda – dovrà sempre fare i conti con il fantasma di Icardi.
Glielo hanno ricordato anche lo scorso week-end i tifosi del Flamengo, avversari nel caldissimo derby contro l’attuale squadra di Lopez, il Vasco da Gama. L’argentino ha segnato il gol del pareggio al 95′, fissando il risultato sull’1-1. Al momento dell’uscita dal campo, il centravanti è stato bersagliato da fischi e da… cori che inneggiavano a Icardi. A quel punto l’istinto ha prevalso e Lopez ha mostrato il dito medio ai tifosi avversari, accendendo ancor di più il clima. Ecco il video dell’accaduto.
Vídeo com o exato momento em que Maxi López faz gesto obsceno para torcedores do Flamengo. #colunadofla pic.twitter.com/NAHwRapQe6
— Venê Casagrande (@venecasagrande) 10 marzo 2019