Si osserva Ardemagni, De Silvestri potrebbe non restare - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Si osserva Ardemagni, De Silvestri potrebbe non restare

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria sta già lavorando in funzione della prossima stagione. Come riportato dal Corriere Mercantile, la Sampdoria potrebbe non riscattare Lorenzo De Silvestri: l’esterno di centrocampo ha trovato la consacrazione con l’arrivo di Rossi sulla panchina blucerchiata, tuttavia il costo dell’operazione di circa 4 milioni starebbe facendo desistere i dirigenti della Sampdoria. Tuttavia non è da escludere la permanenza di De Silvestri sotto la Lanterna, qualora Fiorentina e Sampdoria trovassero un nuovo accordo economico, magari chiedendo uno sconto sul cartellino del cursore ex Lazio così da poterne acquistare la metà. In questo senso, la presenza in rosa di Rodriguez e Berardi potrebbe aiutare molto: la Fiorentina sembra non puntare su De Silvestri e i blucerchiati potrebbero fare leva sulla non apparente necessità ad acquistarne le prestazioni per chiedere uno sconto.

Sempre stando al quotidiano genovese, Baldini Jr sarebbe andato a Modena per visionare da vicino Matteo Ardemagni, attaccante che da meteora del Cittadella è diventato una certezza vera e propria in Serie B, al punto di attirare le attenzioni didiversi club di Serie A. Sempre rimanendo in cadetteria, Paulinho ha “timbrato il cartellino” ancora una volta: Spinelli sembra piuttosto restio a fare sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.