News
Palmeri fa polemica: «Rigore vergognoso». Ma il video lo incastra
L’opinionista televisivo Palmeri solleva dubbi sul rigore che ha permesso a Quagliarella di raggiungere il record di Batistuta: «È vergognoso»
Il record agguantato grazie alla doppietta contro l’Udinese ha fatto di Fabio Quagliarella l’uomo del momento. Sui giornali, sulle televisioni e sul web non si parla d’altro che dell’impresa dell’ormai quasi trentaseienne capitano della Sampdoria, arrivato a 14 reti nelle ultime 11 partite, medie davvero da stropicciarsi gli occhi. Tutti incensano il bomber campano, Genoa compreso, ma qualcuno ha sollevato qualche polemica in merito al rigore che ha portato la Samp in vantaggio, giudicato secondo alcuni troppo generoso: l’arbitro Davide Massa sarebbe stato cioè portato a fischiare il penalty, questo per esempio il pensiero dell’opinionista Tancredi Palmeri, forse perché influenzato dall’imminente record dell’attaccante. Quel che è certo, è che il contatto in area fra Gregoire Defrel e Valon Behrami c’è stato, come sottolinea lo stesso video postato da Palmeri. Per il resto, ciò che importa è che il record sia stato raggiunto, senza fare troppe dietrologie. Ecco comunque il tweet polemico dell’opinionista televisivo.
A tutti fa piacere se Quagliarella batte il record, ma il primo rigore è una roba vergognosa. Qualcuno ha replay del secondo? pic.twitter.com/yAxc0bNYRW
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) 26 gennaio 2019