Sampdoria-Juventus, sabato 26 gennaio alle ore 11 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 16ª giornata del campionato Primavera 1
Dopo il pareggio in extremis ottenuto la scorsa settimana contro il Chievo, la Primavera della Sampdoria torna in campo per la sedicesima giornata di campionato. Al “Garrone” di Bogliasco, i blucerchiati inaugurano il girone di ritorno affrontando la Juventus.
Primavera, Sampdoria-Juventus: dove vederla in streaming
Chievo-Sampdoria andrà in scena sabato 26 gennaio alle ore 11. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 9.
Primavera, Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Boutrif. Allenatore: Pavan.
JUVENTUS (4-3-3): Busti; Bandeira, Capellini, Boloca, Anzolin; Francofonte, Nicolussi, Portanova; Monzialo, Petrelli, Fagioli. Allenatore: Baldini
Primavera, Sampdoria-Juventus: l’arbitro del match
La gara tra Sampdoria e Juventus sarà diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Andrea Micaroni di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.
Primavera, Sampdoria-Juventus: il momento degli avversari
Non un momento d’oro per la formazione guidata da Baldini, che nelle ultime 3 gare contro Roma, Genoa e Napoli è riuscita a collezionare solo un pareggio e 2 sconfitte. L’ultima vittoria risale al 15 dicembre – un sonoro 5-0 rifilato all’Udinese – ma i bianconeri mantengono comunque un buon sesto posto con 25 punti.
Primavera, Sampdoria-Juventus: i precedenti del match
Se si guarda ai precedenti tra le due squadre, la bilancia pende decisamente a favore della Juventus. Gli incroci con la Sampdoria sono stati 23 in totale, suddivisi in 13 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!