Calciomercato
Bellanova vuole la Samp: richiesta shock al Milan
Calciomercato Sampdoria, Bellanova può arrivare già a gennaio: il terzino ha chiesto al Milan un ingaggio di 500mila euro per rinnovare
CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA
Dopo aver praticamente chiuso il colpo Thorsby per la prossima estate, la Sampdoria potrebbe già assestare il suo secondo acquisto, in questo caso con trasferimento immediato. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, la dirigenza blucerchiata segue da diverse settimane il profilo di Raoul Bellanova, giovane terzino della Primavera del Milan che – ormai è appurato – non rinnoverà il proprio contratto con i rossoneri, in scadenza a giugno. Se fino a poche ore fa si pensava a un arrivo a Genova solamente a fine stagione – e quindi a parametro zero – adesso il classe 2000 potrebbe anticipare l’addio al Milan già nei prossimi giorni.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, Bellanova avrebbe richiesto un ingaggio di 500mila euro a stagione per proseguire la sua avventura in maglia rossonera. Decisamente troppi, per una scommessa che deve ancora fare il suo esordio in Serie A: le pretese del giocatore e del suo entourage hanno naturalmente acceso le polemiche tra i tifosi del Diavolo e causato la definitiva rottura con il club meneghino. Avendo già un principio di accordo con la Sampdoria, non è escluso che il talento italiano possa approdare a breve in blucerchiato, senza aspettare la fine del proprio contratto.