Social
Tragedia Corinaldo, il gesto della Samp in onore di Mattia
La società ha inviato un completo di maglie blucerchiate alla Junior Pergolese per ricordare il giovanissimo tifoso scomparso
La Sampdoria ha voluto ricordare Mattia Orlandi, una delle sei vittime della tragedia di Corinaldo. Il quindicenne era un tifoso doriano e inseguiva la sua grande passione tra le fila della Junior Pergolese, che da qui alla fine del campionato indosserà per le partite ufficiali un completo di maglie blucerchiate donate proprio dalla società ligure. «Un piccolo pensiero per un grande dolore. La Sampdoria ha inviato un completo di maglie alla Junior Pergolese, la società dilettantistica dove giocava il giovanissimo tifoso blucerchiato vittima della tragedia di Corinaldo. Di qui alla fine del campionato la squadra marchigiana vestirà così ogni weekend i colori più belli del mondo». Poi le toccanti parole del presidente Massimo Ferrero: «Alla famiglia va il mio abbraccio affettuoso e l’augurio di mantenere sempre vivo l’unico sentimento capace di guarire ogni male: l’amore».
In onore di Mattia. ❤️
La #Sampdoria ha inviato un completo di maglie alla Junior Pergolese, la società dove giocava il giovane tifoso blucerchiato vittima della tragedia di #Corinaldo.
Di qui alla fine del campionato i marchigiani vestiranno i colori più belli del mondo. pic.twitter.com/TMTJ6MIWtH
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 28, 2018