Settore giovanile
Primavera, Udinese-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Udinese-Sampdoria, sabato 8 dicembre alle ore 12 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’11ª giornata del campionato Primavera 1
La Sampdoria fa visita all’Udinese per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. L’obiettivo è cancellare al più presto la sconfitta rimediata la scorsa settimana contro la Fiorentina.
Primavera, Udinese-Sampdoria: dove vederla in streaming
Udinese-Sampdoria andrà in scena sabato 8 dicembre alle ore 12. Il match sarà fruibile in differita tv e in streaming su Sportitalia domenica 9 dicembre alle ore 9. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 11.
Primavera, Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni
UDINESE (4-4-2): Gasparini; Donadello, Mazzolo, Filipiak, Ermacora; Kubala, Battistella, Gertsos, Compagnon; Bocic, Lirussi. Allenatore: Sassarini.
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Sorensen, Veips; Peeters, Ejjaki, Canovi; Bahlouli, Yayi Mpie, Cabral. Allenatore: Pavan.
Primavera, Udinese-Sampdoria: l’arbitro del match
Udinese-Sampdoria sarà diretta da Claudio Panettella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Marco Ceolin di Treviso.
Primavera, Udinese-Sampdoria: il momento degli avversari
L’Udinese occupa attualmente la terzultima posizione in campionato, ma è reduce dalla vittoria sul Sassuolo e un buon pareggio ottenuto in casa del Cagliari. La Sampdoria, a quota 10 punti, ha due lunghezze di vantaggio sui friulani.
Primavera, Udinese-Sampdoria: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Udinese e Sampdoria sono soltanto due e risalgono alla passata stagione del campionato Primavera 1. All’andata, il 30 settembre 2017, finì 1-1 in casa bianconera. Al “R. Garrone” di Bogliasco, per la gara di ritorno disputata il 10 febbraio 2018, furono i blucerchiati ad avere la meglio con un rotondo 2-0.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!