Sampdoria-Bologna, arbitra Abisso: è l'incubo di Murru - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Bologna, arbitra Abisso: è l’incubo di Murru

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna arbitra Abisso: solo due precedenti in carriera con i blucerchiati. Decise gli ottavi di Coppa Italia con un rigore

L’anticipo della 14ª giornata di Serie A, in programma sabato 1 dicembre alle ore 20.30 tra Sampdoria e Bologna, sarà diretto da Rosario Abisso di Palermo. Gli assistenti saranno Alessio Tolfo di Pordenone e Stefano Liberti di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre davanti agli schermi del VAR siederanno Daniele Chiffi di Padova e Filippo Meli di Parma. Il direttore di gara di Palermo ha due precedenti con la squadra blucerchiata entrambi nella stagione 2017/18: Sampdoria-Cagliari terminata con il risultato di 4-1 e il match Fiorentina-Sampdoria, valido per gli ottavi di Coppa Italia, conclusosi con il risultato di 3-2. In quell’occasione Abisso concesse due tiri dal dischetto: il primo in favore della squadra di Marco Giampaolo, il secondo, a causa del tocco di mano in area di Nicola Murru, relizzato da Veretout e determinante per la vittoria della squadra viola. Sono sei i precedenti di Abisso con il Bologna: tre vittorie, due sconfitte e un solo pareggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.