Settore giovanile
Primavera, Napoli-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Napoli-Sampdoria, domenica 28 ottobre alle ore 10 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 6ª giornata del campionato Primavera 1
La Sampdoria di Simone Pavan sfida il Napoli di Roberto Baronio nella sesta giornata del campionato Primavera 1. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di dare continuità alla vittoria del derby contro il Genoa e conquistare il primo successo in trasferta della stagione.
Primavera, Napoli-Sampdoria: dove vederla in streaming
Napoli-Sampdoria andrà in scena domenica 28 ottobre alle ore 10 sul terreno di gioco del “Centro Sportivo di Sant’Antimo”. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 9.
Primavera, Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni
NAPOLI (3-5-1-1): D’Andrea; Casella, Esposito, Manzi; Mezzoni, Illuminato, Micillo, Esposito, Calvano; Vrakas; Palmieri. Allenatore: Baronio.
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Veips, Farabegoli; Peeters, Canovi, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Stijepovic. Allenatore: Pavan.
Primavera, Napoli-Sampdoria: l’arbitro del match
A dirigere Napoli-Sampdoria sarà Marco Monaldi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rizzotto di Roma 2 e Claudio Barone di Roma 1.
Primavera, Napoli-Sampdoria: il momento degli avversari
Il Napoli occupa attualmente la sesta posizione in classifica e distanzia la Sampdoria di quattro punti. La formazione azzurra ha rialzato la testa nell’ultima giornata in casa dell’Udinese, conquistando la vittoria per 3-2 e cancellando la pesante doppia sconfitta rimediata con Palermo e Roma. Positivo anche il cammino finora intrapreso in Youth League: tre pareggi su tre incontri nel girone con Stella Rossa, Liverpool e Paris Saint-Germain.
Primavera, Napoli-Sampdoria: i precedenti del match
Sarà il quinto precedente tra Napoli e Sampdoria. Il bilancio verte a favore della squadra blucerchiata con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo precedente in trasferta risale alla stagione 2017/18 e non sorride alla Sampdoria, che venne sconfitta per 3-1.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!