Niente Russia per Ekdal: è nata Alma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Niente Russia per Ekdal: è nata Alma

Pubblicato

su

Ekdal diventa papà e la Svezia lo esenta dalla partita di Nations League contro la Russia

«Mia figlia nascerà sampdoriana», aveva dichiarato Albin Ekdal appena arrivato alla Sampdoria, consapevole che da lì a un paio di mesi la sua compagna Camilla avrebbe dato alla luce una bambina. Ieri mattina, all’ospedale “Gaslini” di Genova, Alma è nata e il centrocampista è diventato finalmente papà: il numero 6 blucerchiato avrebbe dovuto partire già nella giornata di ieri per raggiungere il ritiro della Nazionale svedese ma, naturalmente, in questi casi anche impegni così importanti assumono importanza secondaria.

Ekdal, infatti, resterà a Genova per godersi queste prime ore da genitore: la Svezia ha annunciato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale che sfiderà la Russia senza di lui e che “la rosa è già più numerosa del solito e non verrà chiamato un sostituto”. Se per la gara di Nations League in programma giovedì la sua assenza è ormai appurata, non è escluso che il classe ’89 non possa prendere parte all’amichevole contro la Slovacchia, prevista per il 16 ottobre alle ore 20,45 tra le mura della “Friends Arena” di Solna.

Ekdal e la compagna Camilla

https://www.instagram.com/p/BoPDvhlnDjz/?taken-by=camillasjodahlessen

La nuova arrivata in famiglia

https://www.instagram.com/p/BowdNBGHh7f/?taken-by=camillasjodahlessen

La nuova arrivata in famiglia

https://www.instagram.com/p/BowaUt5haU3/?taken-by=albinekdal

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.