Sampdoria-Spal, arbitra La Penna: con lui non solo la disfatta di Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Spal, arbitra La Penna: con lui non solo la disfatta di Sassuolo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal affidata a La Penna: con lui arriva la disfatta contro l’Udinese alla seconda giornata del campionato in corso

Sampdoria-Spal, ultima partita del tour de force iniziato con il Napoli e che ha visto la squadra blucerchiata impegnata contro Fiorentina, Inter e Cagliari, sarà diretta da Federico La Penna di Roma 1. Gli assistenti saranno Matteo Bottegoni di Terni e Enrico Caliari di Legnago. Il quarto ufficiale sarà Francesco Forneau di Roma 1; davanti agli schemi del VAR siederà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dall’assistente Giorgio Peretti di Verona. I precedenti con la Sampdoria sono solo due in carriera: il fischietto di Roma ha arbitrato i blucerchiati nel match contro il Sassuolo, nella stagione 2017/18, partita che determinò lo sfumare della corsa all’Europa League, e in questa stagione nel match contro l’Udinese, perso per 1-0. Due precedenti anche con la Spal, una vittoria e un pareggio, risalenti al campionato 2016/17.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.