News
Vanessa Ferrero sicura: «Obiettivo Europa, nel futuro c’è la Samp»
Vanessa Ferrero, vicepresidente della Sampdoria, fa il punto sul futuro: «Andremo in Europa, quest’anno o il prossimo. Resteremo alla Sampdoria nel futuro immediato»
Ieri sera è andata in scena la quinta edizione del Fair Play Day – Premio “Paride Batini”, un evento organizzato dall’ASD Genova Calcio, società affiliata alla Sampdoria nell’ambito del progetto Next Generation. Alla Sala Chiamata del porto sono stati premiati i presidenti delle tre squadre più rappresentative della provincia genovese – Sampdoria, Genoa ed Entella. Per ritirare il riconoscimento destinato al presidente doriano Massimo Ferrero è intervenuta la figlia Vanessa, vicepresidente del club blucerchiato.
Diversi i temi affrontati dal numero due del club di Corte Lambruschini: «Il bilancio parla da sé – ha detto Vanessa Ferrero parlando alla stampa presente all’evento –, non posso però dire che con questi risultati i big non partiranno, questo dovete chiederlo a chi di dovere. L’obiettivo resta quello di fare bene, vogliamo arrivare in Europa: se non questo, il prossimo anno. Giampaolo ci piace molto, ha il nostro stesso obiettivo, quello di formare e far crescere i giovani. Da contratto resta, poi vedremo, non si può mai sapere. Il legame con Genova? Dopo un inizio non dei migliori, le cose sono migliorate, ci troviamo molto bene e siamo divisi fra due città. Certamente per il futuro prossimo è un legame che durerà».