News
Meet & greet con Zapata e Ramirez: i due blucerchiati incontrano i tifosi
Domani pomeriggio Duvan Zapata e Gaston Ramirez incontreranno i tifosi blucerchiati da Willy Sport Genova: una buona occasione per accaparrarsi un selfie un autografo
I tifosi blucerchiati non perdono mai occasione per incontrare i propri beniamini: che sia per un autografo, un selfie o per scambiare semplicemente qualche parola, ogni occasione è buona per vedere da vicino i propri idoli calcistici. In questo senso, una buona occasione sarà quella di domani pomeriggio, quando Duvan Zapata e Gaston Ramirez – fresco di convocazione con la maglia dell’Uruguay – incontreranno i sostenitori blucerchiati e si presteranno per foto e firme di rito.
L’evento, organizzato in partnership da Joma e UC Sampdoria, si terrà da Willy Sport Genova, negozio di abbigliamento sportivo con sede in Piazza Rossetti 5 r, alla Foce. Dopo lo scorso anno, quando furono Milan Skriniar e Patrik Schick a presenziare al “Meet & greet” sarà dunque la volta del numero 91 e del numero 90, che raggiungeranno i tifosi alle 18 e si intratterranno con il pubblico fino alle 19:30.