Gastaldello: «Peccato per il derby. Ora testa al Bologna» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «Peccato per il derby. Ora testa al Bologna»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Durante la festa organizzata ieri sera dal Sampdoria Club toghe blucerchiate ha parlato anche Daniele Gastaldello, ecco le sue parole a Telenord:

«Domenica volevamo vincere, purtoppo è arrivato il pareggio. Per come si era messa la partita potevamo gestirla meglio con le nostre caratteristiche, avremmo dovuto far girare più palla e pungere per fare male, invece abbiamo pensato solo a difenderci. Forse è stata la tensione di tanti ragazzi che sentono la partita, ma sono fiducioso perché vedo una squadra viva e che ha voglia».

Sul fallo di Matuzalem: «Dispiace per Nenad perché è un ragazzo d’oro oltre che un grandissimo giocatore. L’episodio non ha cambiato la partita, ma era da cartellino rosso e con il Genoa in 10 forse sarebbe andata diversamente. Il gol? mi ha fatto un po’ girare le scatole, perché stavamo difendendo bene: non ricordo interventi di Romero e prendere gol così dispiace. Ora spazio alla partita col Bologna, ai 40 punti ci manca una vittoria, cerchiamo di vincere per chiudere i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.