Garrone: «Incontro produttivo, forte interesse dei consiglieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Garrone: «Incontro produttivo, forte interesse dei consiglieri»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È un Edoardo Garrone soddisfatto quello all’uscita da Palazzo Tursi al termine dell’audizione preliminare per la presentazione del progetto per lo stadio alla Fiera, ad intercettarlo fuori dal palazzo comunale c’era Telenord, ecco le sue dichiarazioni all’emittente ligure:
«Si è trattato di una prima presentazione di questa idea progettuale dello stadio nell’area della Fiera del Mare. Io ho colto un forte interesse da parte dei consiglieri presenti. Un forte interesse per capire quale potrebbe essere l’impatto di questo tipo d’ intervento. Sia dal punto di vista economico sia da quello dei nodi critici della città per esempio la viabilità».

«Quanto ci vorrà? Si ipotizza dai 24 ai 36 mesi, ma siamo in Italia. Derby? oggi ho pensato a questo, domenica penserò al derby».

Poi aggiunge: «In Inghilterra e Germania si è visto come avere uno stadio di proprietà migliori la competitività, ad esempio l’Emirates Stadium è stato fatto nonostante ci fosse un altro impianto ancora funzionale. Ma prima di tutto bisogna essere convinti noi a livello di fattibilità economica, e convincere il Comune e la città che l’intervento avrà una ricaduta importante anche in termini di afflusso turistico, per ora comunque, è stato solo un incontro interlocutorio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.