2013
Foschi: «La salvezza passa anche dal derby. Kucka non recupera»
È un direttore sportivo fiducioso ma anche un po’ preoccupato Rino Foschi, dirigente rossoblù che ha parlato così a Radio Crc dell’imminente derby della Lanterna: «La nostra speranza è quella di raggiungere la salvezza, possiamo farcela e ci crediamo. Purtroppo domenica mancherà un giocatore fondamentale per noi, infatti Kucka non recupererà in tempo, ma ci auguriamo che recuperi velocemente».
Il Genoa, come la Sampdoria, viene da un periodo poco positivo, soprattutto per ciò che riguarda i risultati ottenuti in campo; nella scorsa giornata entrambe le squadre sono uscite sconfitte rispettivamente da Napoli e Palermo.
Ma domenica al “Ferraris” sarà tutta un’altra storia: «Nella partita contro il Napoli non ci sono state scusanti, abbiamo meritato la sconfitta perché abbiamo fatto poco, diversamente da altre gare. Dopo il derby abbiamo altre partite molto importanti che non possiamo sbagliare se volgiamo raggiungere la salvezza. Eravamo consapevoli che vincere al San Paolo era un’impresa ardua, di fronte avevamo un’ottima squadra; il finale di campionato che ci attende sarà molto impegnativo, quindi saremo concentrati su quello, per il mercato c’è tempo».