Torneo Ravano, Ferrero e Mantovani insieme: riparte nel 2015 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Torneo Ravano, Ferrero e Mantovani insieme: riparte nel 2015

Pubblicato

su

La famiglia Mantovani e il presidente Massimo Ferrero come rappresentate della Sampdoria hanno comunicato che è stata avviata l’organizzazione del trentunesimo Trofeo Alberto Ravano – ventunesima Coppa Paolo Mantovani. Il torneo si svolgerà nel 2015 e sarà gestito dalla Home Panorama di Ludovica Mantovani. Il 12 novembre 2014 nella sala stampa del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco sia la Sampdoria che Ludovica Mantovani spiegheranno al meglio i dettagli del trofeo.

A tal proposito proprio la mantovani ha dichiarato: «Riprendo volentieri l’organizzazione del Torneo Ravano. Ho conosciuto Ferrero e anche lui è sensibile a questo progetto, è felice che io lo porti avanti. Voglio continuare questa avventura nel mondo dei piccoli, è una responsabilità verso la città di Genova». Dello stesso tenore anche le parole del presidente Ferrero, come riporta il sito della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.