Soriano: «Mihajlovic nello spogliatoio ci ha caricato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano: «Mihajlovic nello spogliatoio ci ha caricato»

Pubblicato

su

Vittoria gettata al vento anche per Roberto Soriano. Il pareggio contro il Cesena, arrivato per altro in maniera fortunosa con l’autorete di Nica, anche se la Sampdoria ha avuto un mucchio di occasioni nel secondo tempo, obbliga la Sampdoria a fare un esame di coscienza. Bisogna preparare la sfida contro il Napoli e farlo in modo da non rendere vano il lavoro fatto fino ad oggi.

«Punto guadagnato? Macché, ne abbiamo persi due. Sapevamo sin dall’inizio che su questo campo prima di mettere la quantità ci voleva gamba, sacrificio e voglia di vincere. Ma nel primo tempo non ci è riuscito, mentre nel secondo le occasioni le avremmo anche avuto» puntualizza Soriano in zona mista, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria «Nello spogliatoio Mihajlovic ci ha caricato, e abbiamo avuto molte più opportunità, anche perché ci siamo sistemati col 4-2-3-1 con l’uomo sul mediano del Cesena. Per la mentalità che abbiamo acquisito in questo anno e mezzo, comunque si tratta di due punti persi. Ora non ci resta che pensare al Napoli e cercare di portare a casa un successo davanti ai nostri tifosi. Ci dobbiamo mettere il cuore e tanta corsa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.