Soriano: «Due punti persi, pensiamo a vincere contro il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano: «Due punti persi, pensiamo a vincere contro il Napoli»

Pubblicato

su

Simbolo di una Sampdoria che non si accontenta Roberto Soriano, che intercettato dai microfoni di Sky a bordocampo si rammarica del risultato. Un pareggio che con un poco di determinazione in più si sarebbe trasformato in una vittoria. Sesto pareggio per la squadra di Sinisa Mihajlovic al Manuzzi di Cesena.

«Sapevamo che su questo campo prima di mettere le qualità avremo dovuto correre e dare l’anima per vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto grandi occasioni e magari fossimo stati più decisivi avremo potuto portare a casa il risultato. Dopo un primo tempo non buonissimo Mihajlovic ci ha dato la carica, abbiamo avuto molte occasioni e magari avremo potuto portare a casa i 3 punti. Due punti persi o un punto guadagnato? Penso che questi siano due punti persi perché in questo anno e mezzo abbiamo acquisito la mentalità vincente e quando non vinciamo sono sempre punti persi. Ora pensiamo al Napoli e portare a casa i 3 punti davanti ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.