Silvestre, rischio stop per lui: pronto Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Silvestre, rischio stop per lui: pronto Regini

Pubblicato

su

Non solo problemi per Gastaldello. Nella seduta di allenamento di ieri si sarebbe cfermato anche Matias Silvestre, il difensore che assieme al giovanissimo Romagnoli staformando una diga insuperabile nella retroguardia doriana. 

Stando a quanto segnalato sulle pagine del quotidiano Il Secolo XIX, il dofensore si sarebbe fermato durante la sessione di tattica, toccandosi il polpaccio destro e uscendo quindi anzitempo dal campo di allenamento. Benché sembri non essere niente di grave, sarà determinante per l’argentino la sessione di allenamento odierna. 

Intanto, dopo l’uscita dall’allenamento dell’ex Inter, Romagnoli sarebbe stato spostato da Mihajlovic sul centro destra della retroguardia e accanto a lui avrebbe giocato Vasco Regini; sulla sinistra Mesbah. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.