Serie B: sconfitta per Eramo e Gavazzi, Fiorillo sostituito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B: sconfitta per Eramo e Gavazzi, Fiorillo sostituito

Pubblicato

su

Siamo giunti alla 11^giornata di Serie B che ha visto il Catania imporsi con il risultato di 5-1 contro l’Entella per gioia di Sannino subentrato in corsa. Bene anche il Carpi che raggiunge il Bologna.

Ma veniamo ai match delle squadre dei blucerchiati in prestito: vince il Modena di Beltrame, per 2-0 contro il Vicenza. Le reti sono messe a segno da Granoche, l’attaccante blucerchiato subentra a match in contro al posto di Ferrari, al 52 minuto del secondo tempo.

Pareggio per il Pescara di Fiorillo che viene sostituito alla mezz’ora del primo tempo, al suo posto entra Aldegani. Frenata per il Bari che con questo pareggio al San Nicola aggiunge un solo punto alla sua classifica, a segno vanno Memushaj e De Luca. Per il blucerchiato Salamon solo panchina.

Il Carpi ribalta la Ternana di Eramo e Gavazzi. Entrambi i blucerchiati sono in campo dal primo minuto, il primo tempo è caratterizzato dalle reti degli avversari con Concas, Mbakogu e Bianco su rigore, il gol della bandiera lo mette a segno Ceravolo.  Per Eramo 79 minuti di gioco, verrà rilevato da Avenatti, mentre per Gavazzi 66 minuti e sarà sostituito da Crecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.