Serie B, Eramo e Fiorillo non convocati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B, Eramo e Fiorillo non convocati

Pubblicato

su

Comincia con il big match Frosinone-Livorno la quindicesima giornata di Serie B, subito alla ricerca della vetta. Se, però, prestiamo attenzione alla Sampdoria si notano altri due incontri fondamentali per il percorso dei blucerchiati in prestito.

Il Modena deve rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive, seppur non sia semplice farlo contro un Pescara in netta ripresa e tendente ai playoff: i canarini di Walter Novellino si affideranno a Stefano Beltrame al fine di perforare la difesa biancoblu, ben salda con il centrale Bartosz Salamon. I due ex compagni avranno, naturalmente, compiti antitetici e il minimo errore, da ambo le parti, potrebbe costare parecchio per la propria maglia. Tra le fila del Pescara non figura Vincenzo Fiorillo, ultimamente al centro di polemiche riguardo le disattenzioni commesse nelle scorse partite: sebbene questo fattore abbia condizionato Baroni, il tecnico dei delfini è costretto ancora a rinunciare al giovane portiere per un vasto ematoma sull’obliquo interno del fianco destro non ancora risoltosi.

Derby intrigante, invece, tra Perugia e Ternana: al “Curi” si sfideranno due compagini abruzzesi con diversi obiettivi per come è iniziata la stagione. Camplone punta a qualcosa di più di una semplice salvezza, nonostante qualche passo falso registratosi di recente; Tesser cerca di evitare il prima possibile il baratro della retrocessione, coadiuvato dall’esterno Davide Gavazzi, sempre in mostra finora. Se per lui il riposo in palestra ha funzionato e gli ha permesso di essere disponibile, Mirko Eramo è alle prese con il solito infortunio a causa del quale osserverà da casa la sfida. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.