Sau: «Grande la nostra prestazione, non era facile recuperare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sau: «Grande la nostra prestazione, non era facile recuperare»

Pubblicato

su

Termina con un pareggio l’intensa sfida tra Cagliari e Sampdoria, due squadre agguerrite, in cerca entrambe dei tre punti che erano in palio. Alla fine, però, Mihajlovic porta a casa un punto, così come Zeman. Un punto che, da una parte, rallenta la corsa blucerchiata e, dall’altra, dà più fiducia ai rossoblù, bravi a segnare due reti approfittando della superiorità numerica dopo l’espulsione di Fabrizio Cacciatore.

Ai microfoni di Sky, Marco Sau – autore di una delle due reti sarde – ha commentato così la gara, che si è conclusa da poco: «Non era facile recuperare la partita perché si era messa davvero male, non era semplice reagire così bene: come gruppo siamo stati bravi e fortunati e forse poteva anche andare meglio. Abbiamo avuto la forza di riprenderci una partita che sembrava ormai persa, siamo un grande gruppo e arriveranno presto – assicura il calciatore – delle vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.