Sau e i blucerchiati: due gol (e mezzo) per l'attaccante contro la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sau e i blucerchiati: due gol (e mezzo) per l’attaccante contro la Samp

Pubblicato

su

Quando vede la Sampdoria, Marco Sau sembra vederci benissimo. Ieri l’attaccante del Cagliari ha continuato la sua tradizione positiva contro i colori blucerchiati, segnando il secondo gol in carriera contro il Doria. In realtà, poteva essere il terzo, ma la storia di Sau contro la Samp inizia dall’anno del purgatorio in Serie B dei blucerchiati.

All’epoca, la squadra in mano a Beppe Iachini non riesce a risalire la classifica, mentre Sau gioca nella Juve Stabia di Braglia, autrice fin lì di un campionato di tutto rispetto. Il 9 dicembre del 2011, i tifosi blucerchiati assistono alla prodezza del numero 25 gialloblu, che salta Volta e mette il pallone sotto all’incrocio dal limite dell’area. Pozzi rimedierà alla fine della partita e porterà a casa un insperato 1-1.

In realtà, i gol di Sau contro la Samp potevano raggiungere quota tre: il 9 febbraio di quest’anno, il Cagliari di Diego Lopez è ospite al Ferraris della Samp. Dopo il vantaggio di Gastaldello, i sardi trovano immediatamente il pareggio proprio con Sau, tenuto in posizione regolare da De Silvestri. Tuttavia, il guardalinee annulla e la Samp vincerà quella gara.

Ieri il bomber dei rossoblu si è preso la rivincita. Sono due gol (e mezzo) per Sau contro la Samp: speriamo si fermi qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.