Sampdoria-Roma: Mihajlovic ne convoca ventitré - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria-Roma: Mihajlovic ne convoca ventitré

Pubblicato

su

Ultima seduta pomeridiana per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che ha preparato la delicata sfida alla Roma di Rudy Garcia: alla seduta, sotto il sole di Bogliasco, era presente anche il Presidente Massimo Ferrero, salito al Poggio per dare il massimo supporto ai ragazzi in occasione di una sfida importante, molto particolare per lui, cresciuto con la Roma nel cuore.

Tante prove tattiche per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic che si sono esercitati anche sulle prove di finalizzazione, mentre dall’infermeria giungono ancora buone notizie: ha recuperato Daniele Gastaldello dall’influenza, mentre Silvestre ha lavorato a parte precauzionalmente.

Sono 23 i convocati da Sinisa Mihajlovic per la partita: nella lista, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, non figurano solo Emiliano Viviano, Alessandro De Vitis, Nenad Krsticic e Fabrizio Cacciatore. Ecco i convocati:

Portieri
: Da Costa, Massolo, Romero.

Difensori: De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Mesbah, Regini, Romagnoli, Silvestre.

Centrocampisti: Duncan, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano.

Attaccanti: Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

La rifinitura, programmata per domani, sarà a porte chiuse

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.