Sampdoria - Fiorentina: arbitra Giacomelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria – Fiorentina: arbitra Giacomelli

Pubblicato

su

Questa settimana il calendario mette di fronte la Sampdoria e la Fiorentina per la decima giornata di Serie A. Si gioca al Luigi Ferraris di Genova domenica due novembre dalle ore quindici e la sfida tra doriani e viola sarà diretta dal signor Piero Giacomelli, nato a Trieste nel 1975 e appartenente alla sezioen C.A.N. proprio del capoluogo friulano.

Giacomelli dirige in Serie A dal 2011 e di professione fa l’imprenditore nel campo della ristorazione. Curiosamente proprio a Marassi ha esordito in Serie A dirigendo Genoa – Cagliari. Giacomelli sarà coadiuvato da La Rocca e Barbirati come guardalinee mentre il quarto uomo sarà De Pinto. Sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri si legge che Mazzoleni e La Penna invece saranno i giudici di linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.