Samp-Roma: risparmio sui biglietti in prevendita - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp-Roma: risparmio sui biglietti in prevendita

Pubblicato

su

L’avvio di campionato della Sampdoria è stato ottimo, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio: dopo sei avversari sicuramente alla portata il prossimo esame si chiama Roma, e la Samp ci arriva da terza forza del campionato in uno scontro che promette spettacolo.

Sabato il Ferraris sarà un catino ribollente e la richiesta dei biglietti è già altissima, motivo per il quale la Samp tramite il sito ufficiale ha rilasciato il seguente comunicato: «Viste le tante richieste, al fine di evitare l’eccessivo affollamento presso i punti vendita abilitati, nel giorno della disputa di Sampdoria-Roma, in data 25 ottobre 2014 ore 20.45; l’U.C. Sampdoria consiglia di acquistare i titoli d’accesso entro venerdì 24 ottobre, giorno ultimo della fase di prevendita. E ricorda la possibilità di comprare e stampare i ticket per l’ingresso allo stadio direttamente on-line, tramite sistema home ticketing. Si comunica, inoltre, che i biglietti che verranno acquistati nel giorno della gara subiranno una leggera maggiorazione nel prezzo, fatta eccezione per quelli on-line». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.