Rizzo: «Felice del rinnovo. Il Napoli? Vogliamo i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rizzo: «Felice del rinnovo. Il Napoli? Vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Fresco di rinnovo, sentito e voluto, Luca Rizzo al Robe di Kappa di Chiavari, in via Martiri della Liberazione, parla a ruota libera sia della firma che lo legherà alla Sampdoria fino al 2019 ma anche dei prossimi impegni di campionato.

«Sono molto contento di aver messo questa firma sul contratto perché è quello che volevo e speravo già da tempo di firmare questo rinnovo. Un sogno che si avere, una piacevole soddisfazione, “chi l’avrebbe mai pensato” lo sto dicendo ormai da tanto, sia dall’esordio e poi dal gol ed essersi legato così per tanto tempo credo che sia una cosa importante, soddisfacente» puntualizza ai nostri microfoni «voglio ringraziare la mia famiglia, perché se devo qualcosa a qualcuno è a loro, per il rinnovo devo ringraziare Carlo Cavallero il mio procuratore ma anche il Presidente Ferrero e il Ds Carlo Osti».

L’impegno con il Napoli e la voglia di scendere in campo per dare una mano alla squadra:  «Spero di giocare il più possibile e dare una mano, per il resto sto bene e so che sarà un partita dura, conoscendo il livello del Napoli, ma noi conosciamo il nostro valore. Il fatto che il Napoli abbia la coppa può essere un aiuto? Non credo che loro abbiano dei problemi, noi pensiamo partita per partita e più avanti scopriremo se sarà uno scontro fondamentale. Il Presidente ci tiene a questo match, ma come tiene a tutte le altre partite, cercheremo di portare a casa questi tre punti».

Dalla nostra inviata Alessandra Campodonico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.