Ranieri: «Inter o Juventus? Scelgo la Sampdoria, si sta troppo bene»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Inter o Juventus? Scelgo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Udinese: gli highlights del match

CLASSIFICA – «Abbiamo fatto ottime partite, poi ci sono stati dei blackout incredibili. Il mio lavoro è rendere questa squadra continua nei risultati e nel gioco. Sono arrivate nuove punte in attacco, giocatori come Keita che non giocava da tanto, Gabbiadini che non c’è stato per tutto il girone d’andata. Eravamo un po’ deficitari ma i gol li facevamo. Purtroppo ne prendiamo tanti e questo non mi piace essendo io un italiano vecchio stampo».

INTER JUVENTUS – «La vedrò in televisione, tranquillo. Sentirò i vostri commenti. Se dovessi scegliere una panchina delle due? Scelgo la Sampdoria, si sta troppo bene. Se dovessi prendere un giocatore dei 22 in campo scelgo Chiellini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.