Quagliarella: «Quest'estate volevo tornare in una tra Napoli, Samp e Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Quagliarella: «Quest’estate volevo tornare in una tra Napoli, Samp e Torino»

Pubblicato

su

Che Fabio Quagliarella sarebbe partito dalla Juventus durante l’ultimo calciomercato era cosa ben nota. Ciò che non si riusciva a capire era la sua nuova destinazione: troppe le piazze in ballo, tanti i nomi delle possibili squadre che avrebbero potuto acquistarlo. Alla fine a spuntarla è stato il Torino, che ha riportato Quagliarella a casa dopo nove anni. Anzi, l’attaccante è cresciuto proprio nel vivaio granata.

Ospite ieri a Tiki Taka di Pierluigi Pardo, il numero 27 del Torino ha voluto comunque spiegare chi effettivamente c’era su di lui quest’estate: «Con Conte non ho mai avuto particolari problemi: ho sempre dato il massimo. Poi sono stato escluso dalla lista Uefa ed è stato brutto. Non credevo di meritarmelo, ma l’ho presa con serenità e poi quest’estate ho deciso che volevo giocare. Le opzioni che ho dato al mio procuratore erano Napoli, Torino e Sampdoria».

Forse però, con le conferme di Eder e Okaka e la permanenza di Gabbiadini, non c’era più spazio per Fabio Quagliarella all’interno dello scacchiere di Mihajlovic. Un peccato però: la punta ha lasciato un ottimo ricordo nell’unica stagione disputata nella Genova blucerchiata. Nel 2006-07, Quagliarella realizzò 13 gol in 35 partite per la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.