Pisano: «Abbiamo fatto noi la partita, meritavamo di vincerla» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pisano: «Abbiamo fatto noi la partita, meritavamo di vincerla»

Pubblicato

su

Visione della partita particolare quella di Francesco Pisano, capitano data l’assenza di Daniele Conti. Una gara dominata e pareggiata a causa di disattenzioni, questo il pensiero di Pisano, come riporta il sito ufficiale del Cagliari. Quantomeno discutibile la visione del rossoblù che associa i gol della Sampdoria a disattenzioni della sua squadra.

«E’ stata una gara particolare. Stavamo facendo la partita, abbiamo preso due gol per delle nostre disattenzioni» puntualizza Pisano in riferimento alla punizione di Gabbiadini che va ad insaccarsi nella porta del Cagliari e al gol di Obiang «Siamo ripartiti bene nella ripresa, ma abbiamo rischiato di prendere il 3-0. Dopo il rigore e dopo l’espulsione di Cacciatore è andata meglio, è diventata più facile per noi. Dobbiamo evitare certe disattenzioni, stiamo lavorando su queste cose. I giovani che sono entrati hanno avuto un buon impatto, stanno imparando e stanno crescendo: sono contento per loro. Personalmente ad inizio stagione ho avuto qualche problema fisico: la concorrenza fa bene a tutti, questo vale anche per me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.