Pescara sconfitto a Vicenza: metà ripresa per Salamon - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pescara sconfitto a Vicenza: metà ripresa per Salamon

Pubblicato

su

Il Pescara arresta la propria serie positiva che perdurava da due giornate e si inchina al Vicenza, vittorioso tra le mura amiche per 2-1. È Cocco a sbloccare il match dopo la mezz’ora, grazie ad una girata di prima intenzione sul cross ben calibrato con l’esterno destro da Laverone. Nella ripresa i padroni di casa tengono alto il pallino del gioco e raddoppiano i conti dal dischetto con Di Gennaro, che al 70′ non si lascia ipnotizzare da Aresti, anche questa sera al posto di Vincenzo Fiorillo. Pochi minuti dopo la squadra di Baroni prova a reagire e, anch’essa su calcio di rigore, accorcia le distanze con Maniero, ma nulla può per pareggiare i conti entro il novantesimo.

Poco più di venti minuti per Bartosz Salamon, subentrato al posto di Guana: cambio dettato appunto al 66′ dall’espulsione di Zuparic per il fallo da ultimo uomo ai danni di Ragusa, intento a scappare via dalla marcatura in contropiede. Il centrale difensivo di proprietà della Sampdoria fa il suo, intercettando una conclusione pericolosa dal limite proprio dell’attaccante ex Genoa, per poi tentare l’assalto finale su un paio di tiri dalla bandierina, senza tuttavia trovare fortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.