Pellè-gol in nazionale, Eder lo ricorda: «Alla Samp fece benissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pellè-gol in nazionale, Eder lo ricorda: «Alla Samp fece benissimo»

Pubblicato

su

Quando è transitato a Genova sponda blucerchiata, Graziano Pellè ha lasciato comunque un buon ricordo, grazie ai suoi quattro gol contro Cittadella e Nocerina in B. Eder ricorda così il bomber del Southampton dopo il primo gol all’esordio in nazionale: «Faccio i complimenti a Graziano. Alla Samp è arrivato in B, ha giocato poco ma si vedeva che era stato all’estero. Ci dava sempre tanto aiuto, è un ragazzo positivo».

Pellè è poi tornato al Parma, prima di andare a esplodere in Olanda con la maglia del Feyenoord: «In Italia poco spazio? Il calcio italiano è difficile, a volte capita: non riesci a dare il massimo in un campionato e lo fai in un altro – dice Eder ai microfoni di Sky Sport -. Qui ha fatto benissimo, abbiamo giocato tre-quattro gare insieme quando si è fatto male Pozzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.