Pedullà - Soriano intoccabile, su Obiang torna il West Ham - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Soriano intoccabile, su Obiang torna il West Ham

Pubblicato

su

Il momento è d’oro in casa Samp. I blucerchiati sono pronti a rituffarsi nelle vicende del campionato dopo la pausa per le nazionali. Una pausa che ha consacrato Stefano Okaka (gol alla prima in nazionale) e Roberto Soriano, anche lui all’esordio in azzurro. Tuttavia, le dinamiche di mercato si muovono intorno al Doria e ai suoi giocatori.

A parlarne è stato Alfredo Pedullà, citando sopratutto le situazioni di due giocatori precisi, ovvero Pedro Obiang e proprio Roberto Soriano: «Soriano è intoccabile, ma l’Inter ha chiesto di esser avvisata se la Samp volesse cederlo. Obiang, invece, potrebbe partire». Come riporta infatti Sportitalia, il West Ham si sarebbe rifatto sotto per lo spagnolo dopo i tentativi estivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.