Parola ai Tifosi: «Siamo l'ostacolo del Parma. Boskov...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parola ai Tifosi: «Siamo l’ostacolo del Parma. Boskov…»

Pubblicato

su

La vittoria all’ultimo minuto in inferiorità numerica contro il Chievo ha ridato lucentezza alla classifica della Sampdoria, in una giornata uggiosa dettata dalla scomparsa dell’amato Vujadin Boskov, storico allenatore che portò nella Genova blucerchiata lo Scudetto. Eder e Soriano cancellano nel finale il momentaneo vantaggio firmaro da Thereau su calcio di rigore, mantenendo invariata la supremazia cittadina e affondando nella fossa della retrocessione un Chievo incredulo di quanto accaduto. Per la consueta rubrica Parola ai Tifosi questa settimana abbiamo sentito il parere di due tifosi doriani, in vista della trasferta libera di Parma.

Andrea: «La vittoria sul Chievo è interamente dedicata al compianto Vuja. Torni a casa pieno di gioia per il raddoppio lampo e vai a dormire triste con il ricordo di uno che per la Samp fece tantissimo, che ha compiuto veri e propri miracoli calcistici. Adesso sarà doveroso onorare la sua memoria e mantenere alta la qualità di questa Sampdoria, per poter un giorno rivivere ciò che lui a suo tempo ci fece vivere».

Carlo: «Poter tifare liberamente la Sampdoria in trasferta con una tifoseria gemellata é il massimo. Il Parma ha ambizioni internazionali e purtroppo saremo il suo primo ostacolo per questa pazza rincorsa al sesto posto: tornare a Genova con un punto in tasca non sarebbe male, per chiudere dignitosamente una stagione tra alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.