Parola ai Tifosi: «Mihajlovic lascerà la Samp. Ripartiamo con Braida» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parola ai Tifosi: «Mihajlovic lascerà la Samp. Ripartiamo con Braida»

Pubblicato

su

Il finale di stagione regala un rocambolesco pareggio al “Friuli” contro l’Udinese, seppur permanga il rammarico di poter vincere la sfida se non ci fosse stato l’erroraccio di Wszolek. Ciò conta relativamente, perché la supremazia cittadina e il dodicesimo posto in classifica sono stati consolidati: adesso è tempo di pensare al futuro, di progettare il mercato estivo e di cominciare bene, per concluderla al meglio, il prossimo campionato. “Parola ai Tifosi” questa settimana ha intervistato due tifosi blucerchiati per conoscere le sensazioni legate alla vicenda Mihajlovic, che continua a tentennare sul rinnovo, e al calciomercato:

Davide: «Purtroppo sono poco fiducioso riguardo la permanenza di Sinisa sulla nostra panchina. Chiaramente i dettagli sembrano ultimati, quel che però induce il tecnico ad aspettare è la volontà di potersi giocare le proprie carte in una big. Sinceramente ha una grande opportunità di emergere, perché sicuramente non si tratta di tradimento o cose varie: è un professionista e il suo lavoro prevede il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il suo l’ha fatto, anche egregiamente».

Daniele: «Peccato ci lasci Mihajlovic, non so come si possa ripartire da zero cambiando sempre allenatore, proprio ora che il gruppo pareva essere coeso e lungimirante. La garanzia in società si chiama Ariedo Braida, che se è arrivato a Genova è perché ha le idee ben chiare. Resta solo vivere questo momento di attesa per poi buttarci sul mercato nel tentativo di migliorare la rosa».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.