Pandev già stanco di Istanbul: Samp in corsa per il macedone - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pandev già stanco di Istanbul: Samp in corsa per il macedone

Pubblicato

su

Goran Pandev aveva salutato l’Italia a fine agosto. Nelle ultime ore del calciomercato, il macedone aveva lasciato Napoli insieme a Blerim Dzemaili e si era trasferito al Galatasaray, ora guidato da Cesare Prandelli. Tuttavia, l’avventura turca non sta andando così bene come l’attaccante sperava: per ora, per l’ex azzurro lo score è di cinque presenze e zero gol.

Così sta maturando nel giocatore l’idea di lasciare Istanbul e il Galatasaray. Il contratto è in scadenza nel giugno 2015 e l’attaccante è deluso dal minutaggio datogli. Pandev ha giocato sempre in Champions, mentre ha accumulato appena 25′ in campionato. Il macedone vorrebbe tornare in Italia: la Samp è in corsa, visto che Mihajlovic apprezza l’attaccante. In corsa, secondo calciomercato.com, ci sono anche Torino e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.