Osti: «Non penso al rigore, la Samp deve giocare con più cattiveria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Non penso al rigore, la Samp deve giocare con più cattiveria»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Sampdoria riparte dalla Fiorentina. La squadra di Montella è uscita vincente dallo scontro con l’Udinese e si prospetta un match tra squadre che non vogliono perdere punti e tantomeno posizioni.

Carlo Osti, come riporta gianlucadimarzio.com, non vuole soffermarsi sui punti focali del match contro l’Inter, analizzando la gara solo dal punto di vista della Sampdoria:«Non mi soffermerei sul rigore, penso sia giusto parlare della partita. La Samp ha giocato discretamente bene, l’Inter è una squadra in difficoltà e noi ci siamo adeguati al loro ritmo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, creando qualche palla-goò, ma subendone altrettante. Bisognerebbe avere più cattiveria, e la Samp poteva tranquillamente uscire da San Siro imbattuta. Sicuramente potevamo fare di pià. Non abbiamo giocato contro un’Inter trascendentale oggi, la Samp è una squadra che concede poco e che sarebbe stata capace, questa sera di aggredire una squadra che ci ha concesso tutto il primo tempo. Non sono preoccupato dalla sconfitta di oggi, era inevitabile che prima o poi accadesse. Andando ad analizzare la gara, però ci è mancato qualcosa».

Si passa a parlare della Fiorentina, dimostratasi di nuovo in forma nel match contro l’Udinese: «Non è un problema incontrare una squadra come la Fiorentina nella prossima gara, ma forse qualcuno soffre il fatto di gioare tre partite in una settimana. Mihajlovic metterà in campo la squadra migliore possibile per affrontare la Fiorentina, che vincendo contro l’Udinese 3-0 ha dimostrato di essere in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.