Osti: «Il pareggio di oggi ci deve far riflettere. Romero? Grande professionista» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Il pareggio di oggi ci deve far riflettere. Romero? Grande professionista»

Pubblicato

su

«Dobbiamo essere più cinici», questo il parere di Carlo Osti sul pareggio acciuffato al “Sant’Elia”. Il direttore sportivo della Sampdoria non ha gradito le palle gol sprecate dalla sua squadra sul punteggio di due a zero nel primo tempo, quando sardi e liguri erano ancora in parità numerica. «Speriamo che questa gara ci faccia riflettere – sottolinea il diesse in collegamento telefonico su SampTvLa archiviamo per pensare al big-match contro la Roma. La rabbia di oggi sarà positiva e la metteremo in campo sabato sera contro la squadra giallorossa». 

Romero. «Ho sempre detto che quest’anno siamo super coperti a livello di portieri, se pensiamo che il secondo è il numero uno della nazionale argentina. Sotto questo aspetto non abbiamo problemi. Romero si è comportato da grande professionista, è entrato in partita bene, è incolpevole sui gol e anche lui ha dato il suo contributo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.