Okaka rivendica: «Forse non sono così scarso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka rivendica: «Forse non sono così scarso»

Pubblicato

su

Un intreccio dolce e amaro col passato, ma con lo sguardo ad un futuro tutto blucerchiato. Stefano Okaka domani sera incontrerà nuovamente la Roma, la stessa squadra che da bambino lo fece esordire nel calcio professionistico con un bagaglio di belle speranze sulle spalle. Una carriera fatta di prestiti e di squadre, troppe, per esprimersi al meglio, ma con la grinta ora di chi, grazie a Sinisa Mihajlovic, sembra essere rinato: «La vita è fatta di step, evidentemente sono riuscito a tirar fuori le mie capacità soltanto a 25 anni. Forse, non sono così scarso. I ricordi più belli fanno riferimento al settore giovanile, perché si tratta della rampa di lancio per fare una carriera e trascorrere una vita migliore. Potevo fare affidamento sulla mia famiglia a Trigoria, facevamo tutti quanti parte della società. Ringrazierò sempre la Roma per quello che mi ha donato».

L’attaccante della Sampdoria, ricordando il suo trascorso, ha poi affermato ai microfoni di Radio Roma: «Domani sera sarà una grande sfida. La Roma è arrabbiata, potevamo fare meglio con il Cagliari, ma ora vogliamo giocare una gara importante contro un avversario di grosso valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.