Novara, Toscano: «Ho ricevuto una risposta da Corazza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Novara, Toscano: «Ho ricevuto una risposta da Corazza»

Pubblicato

su

Nel corso dell’odierna conferenza stampa pre-SudTirol, il tecnico del Novara Mimmo Toscano ha elogiato l’operato di Simone Corazza nella trasferta di Venezia, vinta 2-1 proprio dai piemontesi: «Anche Simone ha fatto una partita di grande spessore a Venezia, da lui mi aspettavo una risposta e l’ho ricevuta, lui e Felice Evacuo hanno un’ottima intesa». 

Il giovane talento, di proprietà della Sampdoria, sta lavorando molto bene in questo campionato di Lega Pro, nonostante fosse stato rimproverato dall’allenatore per i troppi errori sotto porta contro il Bassano: gli stessi rimediati col lavoro settimanale e con la prestazione in campo di domenica scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.