Nessuna sorpresa per Mihajlovic, Romero titolare contro il Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Nessuna sorpresa per Mihajlovic, Romero titolare contro il Cesena

Pubblicato

su

L’infermeria si è svuotata e Sinisa Mihajlovic può contare su tutti i suoi ragazzi. Nel pomeriggio di ieri la squadra si è messa in viaggio per Cesena, lasciando a casa, non convocati, solo tre dei blucerchiati.

Uno è Emiliano Viviano, reduce ma guarito da una forma influenzale e che come ha affermato Mihajlovic: «Deve ancora recuperare completamente». Il terzino sinistro Mesbah, rientrato dagli impegni della Nazionale e anche lui alle prese con l’influenza. Il terzo è De Vitis, che sta completando il recupero dall’infortunio. Come riporta il Corriere Mercantile, la formazione tipo che dovrebbe scenderei n campo vede Romero tra i pali, confermato da Mihajlovic in conferenza stampa, in difesa la scelta può essere fatta tra Regini e Cacciatore, con il primo favorito sul secondo. Poi le certezze De Silvestri a destra, Gastaldello e Silvestre centrali di difesa e poi a centrocampo il trio Obiang, Palombo e Soriano anche lui reduce dalla Nazionale. In attacco conferme anche per Gabbiadini, Okaka ed Eder che cercheranno di sfondare la difesa bianconera e mettere a segno qualche gol, soprattutto Okaka reduce dal gol con la maglia azzurra della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.