Napoli, rifinitura a Praga. Da Benitez a Jorginho: «Vogliamo passare il turno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, rifinitura a Praga. Da Benitez a Jorginho: «Vogliamo passare il turno»

Pubblicato

su

Il Napoli non pensa alla Sampdoria, almeno non fino a dopo la partita di domani contro lo Sparta Praga. Nel tardo pomeriggio di oggi, come riporta il sito azzurro, i ragazzi di Benitez hanno sostenuto una seduta sul campo dello Stadio Letnà in vista del match in programma per domani alle 19:00.

La rifinitura di oggi e le scelte di Benitez però possono dire molto sulla condizione della squadra che dovrà scendere in campo a Marassi contro la Sampdoria. Prima riscaldamento con pallone, poi lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitella a campo ridotto. Mister Benitez, alla fine della rifinitura ha diramato la lista dei convocati.

Portieri. Rafael, Andujar
Difensori. Contini, Maggio, Mesto, Britos, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Henrique
Centrocampisti. Jorgihno, David Lopez, Gargano, Inler, De Guzman, Romano, Hamsik
Attaccanti. Callejon, Duvan, Higuain.

In conferenza stampa Benitez ha puntualizzato quali saranno alcune scelte: «Non ho ancora deciso, devo valutare alcune situazioni come quella di De Guzman che non è al cento per cento» come riporta gianlucadimarzio.com «Speriamo di recuperare quanto prima Mertens, ci tornerà utile per far ruotare la rosa visto i tanti impegni che avremo». Da valutare quindi anche in vista del match contro la Sampdoria il recupero di De Guzman oltre agli altri infortunati. Jorginho, anche lui in conferenza stampa, ha puntualizzato che i gol arriveranno: «Il mio obiettivo è dare sempre il massimo. Gioco dove preferisce Benitez, sono a sua completa disposizione. I gol? Arriveranno anche quelli». Al Napoli basta un pareggio per ottenere la qualificazione ai sedicesimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.