Mustafi, arriva anche il primo gol in Liga con il Valencia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi, arriva anche il primo gol in Liga con il Valencia

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi ha lasciato un buon ricordo in quel di Genova: i suoi due anni e mezzo con la maglia della Sampdoria hanno fruttato ai blucerchiati la cresciuta di un ottimo giovane difensore. E per il tedesco c’è stata la possibilità persino di diventare campione del Mondo con la maglia della sua nazionale. Poi ad agosto la partenza di Mustafi verso Valencia per otto milioni di euro.

C’era chi si chiedeva se il tedesco avrebbe retto l’impatto della Liga, che ha un gioco e un ambiente molto differente rispetto al calcio italiano. La risposta è per ora positiva: andando a guardare lo score di Mustafi, l’ex blucerchiato ha giocato cinque gare. Dopo un inizio difficile (infortunio e panchino), anche il suo tecnico Nuno Espirito Santo gli ha dato fiducia.

E il risultato è il quarto posto in classifica nella Liga, a meno uno da Siviglia e Real, a meno due dal Barcellona capolista. In più, ieri è arrivato anche il primo gol con la nuova maglia: l’1-0 che ha sbloccato la gara interna con l’Elche, con un perentorio colpo di testa su corner di Piatti, è tutto suo. Con il pensiero sempre rivolto ai colori blucerchiati, che probabilmente mai saranno dimenticati dal tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.